mascarabv

Ciao a tutti!

In questo articolo vorrei parlavi del mascara ultra allungante e rinfoltente di Bottega Verde. La confezione di questo prodotto ne contiene 10 ml. Il packaging è argento e nero.
“Consistenza cremosa, fissa le ciglia e le mantiene leggere e morbide grazie allo scovolo ad alta precisione, con setole rigide, che permette di stendere le ciglia separandole e modellandole perfettamente”, è ciò che riporta la descrizione del prodotto sul sito ufficiale.

Il prezzo si aggira attorno ai 15.99 euro

ESPERIENZA PERSONALE:
Il prodotto l’ho acquistato circa 4\5 mesi fa in sconto a 4.99 euro sul sito, e ancora non si è seccato, anzi la consistenza è ancora liquida, troppo per i miei gusti, abituata a mascara più cremosi e densi. Il colore del mascara è decisamente un nero intenso grazie al carbon black contenuto. Del risultato non sono rimasta soddisfatta, perché l’applicatore separa troppo le ciglia e non permette quell’effetto rinfoltente che invece è scritto sulla confezione. Nonostante questo difetto, l’effetto allungante c’è, le ciglia sono veramente più lunghe e incurvate, ma non lo ricomprerei assolutamente, in quanto mi aspettavo un risultato più soddisfacente. Un’altra pecca è che si formano molti grumi a partire dalla seconda passata. Il mascara dura tutto il giorno, nonostante la temperatura di 30° non gioca un buon ruolo per un mascara che non è waterproof. Lo consiglio per chi vuole avere un effetto ciglia lunghe, ma non per chi vuole l’effetto volume, che è pari a 0!

Fammi sapere nei commenti, se hai provato il prodotto, la tua esperienza!😉

VOTO FINALE: 6\10

ALLA PROSSIMA RAGAZZE 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...