kikofondoSalve a tutti!

Oggi vi parlerò del fondotinta Skin evolution di Kiko. E’ un fondotinta molto coprente, si presenta con una boccetta da 30ml in plastica nera opaca, con le scritte color carne. Dispone di una pompetta che permette il giusto dosaggio del prodotto. Il fondotinta uniforma e copre le imperfezioni della pelle. Nonostante sia pesante, è ottimo per l’estate, dato che ha un SPF 10. Esistono 18 nuance, dalle più chiare alle più scure. La consistenza  tende al cremoso, ciò impedisce una stesura perfetta del prodotto. L’odore è leggermente pungente, può dare fastidio, ma una volta applicato sulla pelle svanisce. Il P.A.O. di questo prodotto è di 18 mesi.

Costo 12,90 euro circa.

ESPERIENZA PERSONALE

Il fondotinta è molto pesante, ma copre tutte le discromie presenti sulla pelle. Si stende molto difficilmente, infatti io lo uso mischiandolo con un altro fondotinta leggermente più liquido per renderlo lavorabile con la Beauty Blender. Ha un effetto matte anche se non viene riportato nella confezione. Dura molto a lungo, circa 8-10 ore. Il packaging mi piace tantissimo, tra l’altro è molto leggero. Il Pao è di 18 mesi. Lo consiglio a chi deve mantenere una base impeccabile per tutto il giorno, adatto alla sera.

Fammi sapere nei commenti, se hai provato il prodotto, la tua esperienza!😉

VOTO FINALE: 8/10

INCI

AQUA (WATER/EAU), ISODODECANE, CYCLOPENTASILOXANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, TALC, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, POLYMETHYL METHACRYLATE, BUTYLENE GLYCOL, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYGLYCERYL–4 ISOSTEARATE, HEXYL LAURATE, OCTOCRYLENE, BIOSACCHARIDE GUM-4, HYDROGEN DIMETHICONE, SODIUM HYALURONATE, ALUMINUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE, PARFUM (FRAGRANCE). +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES).

ALLA PROSSIMA RAGAZZE! 🙂

Annunci

4 thoughts on “Recensione Kiko: Skin evolution foundation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...