Fango anticellulite al caffè FAI DA TE!

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di un problema che accomuna quasi tutte noi: l’odiosa cellulite. Vi propongo un fango anticellulite al caffè fai da te con semplici e pochi ingredenti.

OCCORRENTE:

FONDO DEL CAFFE’

CACAO AMARO IN POLVERE

SALE GROSSO

CONTENITORE

PELLICOLA TRASPARENTE

PREPARAZIONE:

Come prima cosa prendiamo il fondo di un caffè appena preparato, mi raccomando non la polvere di caffè.  Aggiungiamo 4 cucchiai di cacao amaro in polvere e 2 cucchiai di sale grosso, va benissimo anche il sale rosa. Per amalgamare il tutto usiamo un po’ di acqua calda, oppure meglio ancora del the’ verde. La consistenza non deve essere ne troppo dura, ne troppo liquida, ma esattamente come quella di un fango.

APPLICAZIONE:

Cominciamo a stendere il fango partendo dalla caviglia o dalle ginocchia, con un pennello o semplicemente con le mani, e saliamo fino ai glutei. Si può applicare anche su braccia, pancia, ed altre zone dove avete la buccia d’arancia o i buchetti. La quantità di fango sul corpo deve essere alta qualche millimetro. Si consiglia di fare questa operazione in bagno, nella vasca o nella doccia. Il fango va tenuto in posa 30\40 minuti ricoperto dalla pellicola trasparente che permette di non farlo seccare. E’ preferibile applicare il fango lontano dai pasti (2\3 ore dopo oppure un’ora prima) in modo da evitare che l’azione del cacao e del caffè sia annullata dall’insulina. Si può ripetere questa operazione 3 volte a settimana.

Allora ragazze, questa era tutta la preparazione e l’applicazione del fango anticellulite, io lo faccio da circa 2 settimane, abbinato ad un’alimentazione sana e all’esercizio fisico, e devo dire che SI VEDONO DEI MIGLIORAMENTI! Mi raccomando siate costanti e riuscirete anche voi a liberarvi della cellulite. Fatemi sapere i tuoi progressi nei commenti!

Per un risultato ancora più ottimale, prova anche lo scrub anticellulite FAI DA TE clicca qui!

ALLA PROSSIMA RAGAZZE! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...