cipria2

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi della Cipria All About Matt di Essence. È una cipria trasparente e compatta, è disponibile in un solo colore, in quanto adatta ad ogni tipo di pelle. La confezione contiene 8 g di prodotto ed è molto semplice, trasparente con delle scritte rosa. Questa cipria promette un finish completamente matt. Il P.A.O. di questo prodotto è di 24 mesi.

Il costo è di 3.49 euro

ESPERIENZA PERSONALE

La descrizione del prodotto sul sito prometteva bene, quindi ero curiosa di provare questo prodotto…non l’avessi mai fatto! Bocciata in tutto e per tutto. La consistenza è molto granulosa, quindi una volta stesa sulla pelle risulta davvero pesante. Non è affatto una cipria trasparente, ma completamente bianca! L’ho applicata sul viso come faccio abitualmente, prima picchiettandola con una spugnetta sulla zona T (fronte, naso e mento) poi, con un pennello l’ho applicata anche sul resto del viso ed ho rimosso l’eccesso, la seconda volta ho provato a fare il ” baking”(clicca qui per sapere cosa sia il baking), l’ho lasciata sul viso e quando sono andata a levare l’eccesso, questo non andava via. Il risultato è stato di una pelle bianchissima in tutti e due i casi, neanche un fantasma, non la consiglio a nessuno!

Fammi sapere nei commenti, se hai provato il prodotto, la tua esperienza! 😉

VOTO FINALE: 1/10

INCI

TALC, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SAPHIRE POWDER, AQUA (WATER), MAGNESIUM STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL.

ALLA PROSSIMA RAGAZZE! 🙂

Annunci

One thought on “Recensione Essence: Cipria Trasparente All About Matt!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...