whatsapp-image-2016-09-11-at-16-52-44

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi delle Longlasting Lipliner della Essence. Queste sono matite labbra automatiche e a lunga durata, disponibili in ben 9 colorazioni. Sono reperibili presso OVS, Scarpe&Scarpe e altri rivenditori di Essence. Non sono però reperibili direttamente sul sito. Il P.A.O. di questo prodotto è di 12 mesi. Ogni matita è 0.23 g.

Il costo è di 1.89 euro

ESPERIENZA PERSONALE

whatsapp-image-2016-09-11-at-16-45-42

Nonostante non mi facciano impazzire le matite automatiche, la comprai soprattutto perchè mi attirava il colore e il finish opaco. L’ho presa nella colorazione “08 girl next door”, un misto di colori tra rosa antico, viola e grigio, a OVS. E’ una matita molto morbida e una volta stesa sulle labbra, il colore risulta molto omogeneo e non secca estremamente le labbra. Una pecca di questa matita è che, se usata senza rossetto, mette in evidenza le discromie delle labbra. Nonostante questo, è molto portabile, soprattutto con un burro cacao trasparente sopra, che aiuta a non far seccare le labbra, oppure un rossetto cremoso. La durata della matita è davvero lunga, circa 5/6 ore ed il rapporto qualità/prezzo secondo me è fantastico.

Fammi sapere nei commenti, se hai provato il prodotto, la tua esperienza! 😉

VOTO FINALE 7.5\10

INCI

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, OCTYLDODECANOL, OZOKERITE, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, CERA ALBA (BEESWAX), LANOLIN, TOCOPHERYL ACETATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, BHT, METHYLPARABEN, CI 15850 (RED 6 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

ALLA PROSSIMA RAGAZZE!:)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...