14303912_857703451027698_2083658196_o.jpgCiao a tutti!

Oggi vi parlerò di uno dei prodotti più famosi della The Balm, Betty-Lou manizer!  Si tratta di un illuminante super shimmer e può essere utilizzato anche come bronzer o ombretto grazie alla sua colorazione. E’ stra pigmentato, ciò permette che il prodotto duri a lungo. Ne basta poco per avere quell’effetto glow dai toni caldi, perfetto per l’estate e su una pelle abbronzata. Il packaging è molto carino, stile anni ’50 (come solito della The Balm), con una donnina graziosa fotografata a mo’ di foto segnaletica, e annessi i caratteri della signorina. All’interno c’è ovviamente l’illuminante e anche uno specchio grande, molto utile. E’ disponibile anche in altre due colorazioni, Mary-Lou manizer adatto per carnagioni molto chiare, è un illuminante color champagne. Mentre Cindy-Lou manizer è adatto per pelli più rosate, color rosa antico. Il prodotto contenuto all’interno è di 8,5 gr. Reperibile da Gardenia, Sephora, siti online.

Costo 20,90 euro.

ESPERIENZA PERSONALE

Che dire, è favoloso! Da tempo volevo prendere uno dei tre illuminanti, ma non riuscivo a scegliere la colorazione perfetta per me e la commessa mi ha aiutata. Devo dire che non si addice molto al mio colorito, infatti ne uso davvero poco e lo unisco ad un altro illuminante più chiaro. Ma il risultato è meraviglioso, lo applico sopra gli zigomi, sulla punta del naso, sull’arco di cupido e sotto le sopracciglia e rimane lì finché non mi strucco. Ho provato ad utilizzarlo anche come ombretto ed è altrettanto fantastico. L’ho applicato sulla palpebra mobile e l’ho sfumato nella piega con un ombretto marrone dal sottotono freddo, una linea di eyeliner ed era molto bello, delicato. Il costo è esagerato, infatti vedendo su internet costa anche di meno, ma non me ne pento. Lo consiglio vivamente a chiunque!

14331014_857711411026902_889009317_n
    Eccovi come risulta alla luce del sole 😉 

VOTO FINALE 10/10

INCI

MICA, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, SILICA, ISOEICOSANE, POLYETHYLENE, BORON NITRIDE, POLYISOBUTENE, PTFE, SYNTHETIC WAX, DIMETHICONE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TIN OXIDE, CARMINE (CI 75470).

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! ♥

ALLA PROSSIMA RAGAZZE! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...