14329303_860426467422063_1625605539_o

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare del Velvet Stick della Essence. Si tratta di un rossetto in stick. Esistono 5 colorazioni, due sui toni del rosa e tre con un sottotono rosso. Si presenta come un matitone con 2 gr di prodotto. L’esterno del packaging indica il colore del rossetto. Il prodotto è cremoso e si stende bene, inoltre la punta del matitone permette di applicarlo con precisione. Reperibile nei rivenditori Essence. Il P.A.O. è di 12 mesi.

Costo 2,49 euro.

14393978_860426327422077_91476124_o
Swatch di 02 Peony Star 😉

ESPERIENZA PERSONALE

La colorazione che ho scelto io è la 02 Peony Star. E’ un rosa scuro con un sottotono freddo, adatto alla mia carnagione chiara. La punta è veramente molto comoda, non ho neanche bisogno di mettere la matita. Si stende bene ed è molto coprente, ha un finish matt. Non si sposta assolutamente, rimane su più di 6 ore pur avendo bevuto e mangiato fincé non vi struccate. Una pecca è che secca un bel po’ le labbra, infatti vi consiglio di utilizzare un burrocacao o un balsamo per labbra prima di applicarlo. Odora letteralmente di matita, e si può tranquillamente temperare una volta finita la punta. E’ un colore molto “tranquillo”, perciò per chi come me va a scuola è perfetto. Mi ci sono trovata molto bene, ma purtroppo con una sola caduta si è rotto, perciò presto andrò a ricomprarlo sicuramente!

Se hai provato il prodotto, fammi sapere nei commenti la tua esperienza!😉

VOTO FINALE 9/10

INCI

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, PARAFFIN, HYDROGENATED PALM KERNEL OIL, CERA ALBA (BEESWAX), OLYMETHYLSILSESQUIOXANE, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, TOCOPHEROL, AROMA (FLAVOR), LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

ALLA PROSSIMA RAGAZZE!

Annunci

5 thoughts on “Recensione Essence : Velvet stick matt lip colour

  1. Ma la paraffina….ma perchè???!! Uffa ai siliconi….Santo cielo poteva essere una matita dal prezzo più che gestibile e dalle ottime prestazioni e invece già so che non avrebbe senso comprarla perchè mi cascherebbero le labbra (e mannaggia la miseria perchè il colore che hai scelto tu, sarebbe stato ideale per me! 😦 )

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...