14408080_864079083723468_746466163_o Ciao a tutti!

E’ un po’ che non pubblico, scusate la nostra assenza ma siamo state impegnate! Bando alle ciance, oggi voglio parlarvi del primer Pore fessional di Benefit. Si tratta di un primer che minimizza i pori, molto leggero al tatto. E’ un primer color sabbia, ma sul viso una volta steso risulta trasparente. Il packaging è molto carino, celeste con questa donnina che a parer mio ricorda vagamente Audrey Hepburn. La versione mini contiene 7,5 ml di prodotto. Il P.A.O. è di 12 mesi.

COSTO 12,50

ESPERIENZA PERSONALE

E’ un primer che ho visto molto in giro, ne ho sentito parlare davvero tanto e spesso, perciò volevo togliermi lo sfizio e comprare la versione mini. Sinceramente non mi aspettavo un risultato del genere! Partiamo dall’esterno, decisamente grazioso, il celeste poi mi mette allegria. E’ un po’ piccolino, ma ovviamente per un buon prodotto bisogna spendere, menomale che esistono le versioni da viaggio! Ha un profumo gradevole, per niente fastidioso o pungente. La consistenza, come ho già detto precedentemente, ricorda una mousse, non mi piace tanto. Sul viso si stende facilmente e anche solo il primer lascia già la pelle liscissima! Infatti consiglio a chi non ha voglia di perdere tempo a truccarsi di mattina, ma comunque non vuole lucidarsi durante il giorno di applicarlo, anche da solo fa un lavorone! Io l’ho usato poche volte e per quanto non l’abbia strasfruttato posso affermarvi che non mi ha mai deluso, mi ha sempre lasciato la base intatta fino a quando mi struccavo.  Lo consiglio vivamente a chiunque, ma vi do un piccolo consiglio. Io prima di questo primer uso una crema opacizzante. Abbinato poi ad un fissante in spray il risultato è ancora più sorprendente!

SE HAI PROVATO IL PRODOTTO FAMMI SAPERE LA TUA ESPERIENZA NEI COMMENTI! 😉

VOTO FINALE: 8/10

INCI

CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ISONONYL ISONONANOATE, SILICA, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ISODODECANE, PHENOXYETHANOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), CYCLOHEXASILOXANE, TOCOPHERYL ACETATE, FRAGRANCE (PARFUM), MICA, IRON OXIDES (CI 77492), LIMONENE, IRON OXIDES (CI 77491), IRON OXIDES (CI 77499), TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, BHT. N° 04932/N

ALLA PROSSIMA RAGAZZE!

2 thoughts on “Recensione Benefit: The PORE Fessional

  1. Ciao ho provato anche io il primer e mi sono trovata bene, Benefit ha una storia al femminile che mi piace e il packaging è una marca in più, alla mattina quando ci si deve truccare per correre al lavoro un tocco di allegria aiuta sempre!

    Liked by 1 persona

Rispondi

