cirpiakikp

Ciao ragazze, scusateci per l’assenza ma siamo state entrambe impegnate durante quest’ultimo periodo, se volete recensioni più spesso e volete che un prodotto specifico sia recensito, lasciatecelo scritto in un commento.

Visto che si sta avvicinando l’estate e il caldo, soprattuto se siamo in giro, dobbiamo avere una base viso che ci permetta di non lucidarci durante il giorno, soprattutto nelle ore più calde, perciò in questo articolo vorrei parlarvi della cipria in polvere libera della Kiko “Invisible touch”, un alleato fondamentale.

Il packaging è molto semplice e delicato, come gli altri prodotti di quest’ultima linea della Kiko per quanto riguarda la base viso. Ci sono 14g di prodotto, direi una buona quantità. Il prezzo è di circa 12,90 euro.

Questa cipria io la sto usando ormai da mesi, mi trovo davvero bene, la uso ogni giorno e, durante i giorni più caldi, quando la cipria ha bisogno di durare tanto, la ritocco sulla zona T e la base viso torna perfetta come appena fatta. Non l’ho mai ricomprata nonostante sia passato molto tempo dall’acquisto, la quantità di prodotto è l’ideale. La polvere è molto fine, impalpabile, una volta applicata non si sente, non diventa polverosa e lascia la pelle liscia come la seta. E’ completamente bianca, quindi non presenta gradazioni nè di rosa, nè di giallo e nonostante questo non va a schiarire il colore del fondotinta. E’ ottima anche per fare un buon baking sul contorno occhi.  La durata è buona, resiste tranquillamente 6 ore, nonostante io abbia la pelle molto grassa, anche se necessita di un minimo ritocco nelle ore pomeridiane. (Io la abbino al fondotinta della kiko “Mat mousse”, se volete una recensione anche di questo fatecelo sapere nei commenti, ci farà piacere farla).

VOTO FINALE:8,5/10

ALLA PROSSIMA RAGAZZE/I!! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...