Risultati immagini per acqua micellare garnierCiao ragazze, in questo articolo parleremo dell’acqua micellare, questa è uno struccante composto da varie micelle che permettono di rimuovere anche il trucco waterproof e più duraturo. Io in particolare ne ho provata una molto economica della Garnier, il costo infatti è di solamente 4.99 euro nei classici supermercati.

Ne ho applicata una piccola parte su un dischetto di cotone, perchè non sapevo quanta ne bastasse, (vi assicuro che poi provandola diverse volte una piccola dose è la quantità perfetta) ed ho cominciato a struccarmi. Sulla pelle è molto fresca e quasi non si sente, non è per niente oleosa o cremosa, la sua consistenza infatti è come quella dell’acqua. Nonostante questa leggerezza, strucca davvero bene e ne basta solamente una passata, il mio dischetto era pieno di impurità, anche se sembrava che sul mio viso non ce ne fossero. Una volta struccata, la sensazione che si sente è come quella di aver applicato anche un tonico, infatti si ha la sensazione che mentre il prodotto si assore, si restringano i pori. Dopo l’utilizzo la pelle è liscia, molto luminosa e morbida.

Inoltre la garnier ha fatto diverse tipologie di quest’acqua micellare, c’è infatti quella per pelli sensibili che strucca, deterge e lenisce, quella per pelli grasse che strucca, tonifica e equilibra la pelle e c’è anche quella bifase che strucca, deterge e idrata. Io, avendo la pelle grassa ma allo stesso tempo molto sensibile, ho scelto di prendere quella per pelli sensibili ed è magnifica, al contrario di altri struccanti cremosi non brucia il contorno occhi e non lascia particolari rossori oltre a quelli naturali dello sfregamento del dischetto

Per concludere è davvero un ottimo prodotto, il rapporto qualtà prezzo è davvero buono, ho anche da poco cominciato ad utilizzare l’acqua micellare della Bioderma che mi avevano dato in un camioncino, ma poi ho comprato anche la versione grande. Lasciateci sapere quindi nei commenti se vi potrebbe interessare la recensione dell’acqua micellare della Bioderma oppure se vorreste sapere la nostra opinione sulle altre tipologie dell’acqua micellare Garnier.

VOTO FINALE:9/10

ALLA PROSSIMA RAGAZZE! 🙂

One thought on “Acqua micellare Garnier

Rispondi

