totaldropfoundationnyx

Ciao ragazzi! Oggi vi proprongo questo fondotinta della Nyx, il total control drop foundation. Si tratta di un fondotinta liquido presente in moltissime tonalità, dal porcellana ai colori più scuri. Si presenta in una bottiglietta di vetro che contiene 13ml di prodotto, ha una una pompetta che permette di prelevare il fondotinta. Costa 15,90 euro ed è reperibile nei negozi nyx e sul loro sito.

Ho sentito parlare molto bene di questo fondotinta sin dalla sua uscita e ne sono sempre stata molto affascinata. Ho avuto quindi l’occasione di comprarlo e mi sono trovata bene fin da subito. Essendo liquido, bisogna stare attenti quando lo si applica. Si mettono due gocce per una coprenza bassa, tre per una coprenza media e quattro per un full coverage. Io personalmente lo stendo con la spugnetta (sempre umida, mi raccomando!) e si stende facilmente. Sul viso non pesa affatto, ma la coprenza è ottima e lascia un finish opaco. L’ho usato senza cipria perchè mi sembra abbastanza coprente di per se e rimane intatto per almeno 6-7 ore, e considerando il fatto che è estate e io sudo molto, è un ottimo risultato! L’unica pecca è che 13ml sono pochi secondo me, nonostante ne vanno usate poche gocce a volta. Tutto sommato, mi sono trovata molto bene e sicuramente lo ricomprerò. Ve lo consiglio ad occhi chiusi! 🙂

VOTO 9/10

Alla prossima ragazze!

INCI

Cyclopentasiloxane, Water/Aqua/Eau, Glycerin, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Propylene Glycol, PEG-10 Dimethicone, Isododecane, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Polymethyl Methacrylate, Triethoxycaprylylsilane, Trimethylsiloxysilicate, Propylene Carbonate, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol. MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Rispondi

