anikafondo

Ciao a tutte!

In questo articolo vi parlerò del fondotinta Perfect Skin 3 in 1 di Anika. Esistono tre colorazioni. Si tratta di un’innovazione che promette primer, fondotinta e correttore tutti in un prodotto. Si presenta all’interno di una boccetta di plastica trasparente ed argentata, munita di una pompetta apposita per il dosaggio del prodotto. L’odore è eccessivo per un fondotinta. All’interno ci sono 35 ml di prodotto. La texture è liquida e ciò permette un’ottima stesura.

Costo 8,70 euro.

ESPERIENZA PERSONALE:

Il prodotto si stende bene, tuttavia può essere utilizzato solo come fondotinta. La coprenza è media e lascia un finish leggermente lucido sulla pelle. Purtroppo puzza molto e anche se viene steso sulla pelle l’odore sgradevole rimane. Copre le imperfezioni ma risulta pensantissimo sul viso, vi consiglio vivamente di applicare un primer o una crema precedentemente. Necessita assolutamente di molta cipria se volete evitare di lucidarvi presto, ma se si abbonda di polveri poi si ha  l’effetto “cakey”, altrettanto sgradevole. Non merita per alcun verso, davvero un fondotinta pessimo. Io ho avuto un’esperienza terribile con questo prodotto. La seconda volta che lo utilizzai a fine giornata avevo uno sfogo sulla pelle, piena di macchie bolle e rossore. Ora non so se la mia pelle sia allergica a questo prodotto in particolare, so solo che non lo consiglierei a nessuno, e non lo utilizzerò mai più.

VOTO FINALE: 2/10

Una risposta a "Recensione Anika: Fondotinta Perfect Skin 3 in 1"

  1. Buonasera,ha tutti, volevo condividere con tutti,una notizia,L’ANIKA MAKE-UP, è fallita,e sono stata truffata,del solito ordine che faccio ogni mese da circa tre anni.
    Ragazze io vorrei denunciare,se anche a voi, è capitata una cosa simile,per favore mettetevi in contatto con me.
    Grazie
    la mia mail: caterinacalabrese18@gmail.com

    "Mi piace"

Lascia un commento